lamiere-lastre-di-acciaio-carbonio-da-coils-siderurgica-1210_azienda-ita-a
I TANTI PICCOLI MONDI ACCANTO E OLTRE LE LAMIERE SIDASTICO

Con la sezione NEWS Sidastico inaugura una nuova avventura editoriale.

L’idea nasce dalla necessità di parlare delle attività del nostro lavoro, ma senza trascurare tutto ciò che vi orbita intorno. Cercheremo di andare oltre gli argomenti del commercio siderurgico, capendone le complessità e le finalità, apprezzando le idee e i progetti che nascono e si sviluppano partendo dalle solide fondamenta della nostra azienda. La nostra piccola redazione proverà ad analizzare la situazione dei mercati, a visualizzare l’andamento delle quotazioni, a setacciare la reperibilità delle materie prime. Nel contempo, tenterà di informare riguardo le tante attività esterne correlate che caratterizzano ‘IL MONDO SIDASTICO’ siano queste legate alle collaborazioni sociali e solidali oppure a quelle sportive e culturali.

Non verrà trascurata ovviamente l’attenzione per l’ambiente che da sempre ci contraddistingue: crediamo sia ormai un’esigenza imprescindibile saper coniugare l’impresa con un adeguato impatto ambientale. Saper dare impulso alla crescita nel rispetto e nella tutela di un territorio che ha già espresso tutta la generosità possibile.

Eccoci quindi pronti ad iniziare questo percorso innovativo e stimolante, periodicamente, alla sezione news, su www.sidastico.com

Buona lettura!