I presupposti per una buona riuscita della tre giorni di Fiera a Milano c’erano tutti, ma vuoi un po’ per l’emozione del nuovo stand e della nuova veste grafica, vuoi per la tensione degli imprevisti e dei tempi sempre comunque troppo ristretti, un po’ di ansia c’era inevitabilmente.

Possiamo quindi dirci molto soddisfatti di come si sia svolta la manifestazione e ci rafforza il fatto di aver incontrato clienti, fornitori e vecchi amici che ci hanno tutti confermato la stima e il piacere di collaborare con la nostra realtà, sempre più consolidata e proiettata verso le nuove sfide che il mondo siderurgico ci presenterà nel futuro.

Un grazie particolare a tutti i visitatori che hanno trovato un po’ di tempo da dedicarci, anche pazientando nei momenti di maggiore caoticità.

E un ringraziamento speciale ai collaboratori interni ed esterni di Sidastico che non solo nella tre giorni di Fiera, ma anche nei mesi precedenti si sono spesi con dedizione e passione per l’ottima riuscita di questo comune obiettivo.